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Il Piano sanitario provvede al pagamento delle spese per visite specialistiche conseguenti a malattia o a infortunio con l’esclusione delle visite in età pediatrica effettuate per il controllo di routine legato alla crescita e delle visite odontoiatriche e ortodontiche. Rientra in copertura esclusivamente una prima visita psichiatrica al fine di accertare la presenza di un’eventuale patologia.
I documenti di spesa (fatture e ricevute) debbono riportare l’indicazione della specialità del medico la quale, ai fini del rimborso, dovrà risultare attinente alla patologia denunciata.
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Le prestazioni erogate all’Iscritto vengono liquidate direttamente da UniSalute alle strutture stesse, senza l’applicazione di alcun importo a carico dell’Iscritto. L’Iscritto dovrà presentare alla struttura la prescrizione del proprio medico curante contenente la patologia presunta o accertata.
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UniSalute rimborsa integralmente i ticket sanitari a carico dell’Iscritto. Per ottenere il rimborso è necessario che l’Iscritto alleghi alla fattura la copia della richiesta del medico curante contenente la patologia presunta o accertata.
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[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1579993355605{margin-top: 10px !important;margin-bottom: 40px !important;}”]Il Piano Sanitario provvede al rimborso integrale dei ticket sanitari per accertamenti diagnostici conseguenti a malattia o a infortunio effettuati nel Servizio Sanitario Nazionale e dei ticket di Pronto Soccorso.
Il limite di spesa annuo a disposizione per il complesso delle prestazioni di cui al presente punto “Visite specialistiche e ticket per accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso” è di € 800,00 per Iscritto.
Per i ticket sanitari per accertamenti diagnostici e Pronto Soccorso è previsto un sottolimite annuo di € 400,00 per Iscritto.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]